Skip to main content

POLITICA PER LA QUALITA’

La Politica per la Qualità definita dalla Direzione contiene l’insieme degli indirizzi generali e degli obiettivi dell’azienda.

La puntualità, la flessibilità, l’affidabilità ed il problem solving sono alla base delle scelte e degli obiettivi di Biasini Srl. Nello svolgimento delle proprie attività la nostra azienda si impegna a conseguire i seguenti obiettivi:

  • La soddisfazione delle aspettative e dei requisiti del Cliente

Il conseguimento di certi risultati è condizionato prima di tutto alla capacità di soddisfare le esigenze dei clienti si impegna quindi ad ottenere il più alto gradimento da parte dei clienti stessi.

  • Il rispetto dei Regolamenti, delle Leggi e delle Norme applicabili

Dipendenti e collaboratori sono tenuti al rispetto di tutte le disposizioni legislative che regolano e disciplinano l’attività dell’azienda.

  • Il coinvolgimento e la soddisfazione del personale

La Direzione Aziendale si impegna a garantire le migliori condizioni di lavoro, nel pieno rispetto delle disposizioni normative in materia di sicurezza, ambiente e privacy.

  • Il miglioramento continuo

La Direzione, con l’apporto del Sistema di Gestione per la Qualità, si auspica infatti di introdurre all’interno dell’azienda una mentalità costruttiva, che consenta di procedere regolarmente nel raggiungimento degli obiettivi prefissati e di migliorare continuamente le prestazioni aziendali.

Nell’ottica del miglioramento continuo, vengono definiti periodicamente le azioni e le strategie volte a conseguire gli obiettivi strategici e gli obiettivi di miglioramento dei singoli processi. A tal fine la Direzione promuove l'utilizzo dell'approccio per processi e del risk based thinking.





Rev 02 del 15/03/2024